
ABBASCIANO MELANGE DI FRUTTA GR.750
l’ideale per iniziare al meglio la giornata con una buona e sana colazione, oppure per apportare le giuste energie nei momenti di sport e divertimento.
Descrizione
Melange Extra Lusso di Frutta Secca
l’ideale per iniziare al meglio la giornata con una buona e sana colazione, oppure per apportare le giuste energie nei momenti di sport e divertimento od ogni qualvolta il nostro organismo richieda una carica di energia. Composto da ben 11 tipi diversi di frutta secca: noci, nocciole e mandorle sgusciate, uva sultanina, banane chips, cocco a fette e a cubetti, uva cilena, ananas, papaya e albicocca a cubetti danno la giusta carica con un indubbio e piacevole gusto!
banane, ananas, papaya, mango, guava, , uva, cocco, nocciole,mandorle,albicocche, noci,mora di gelso. In proporzione variabile: olio di cotone, olio di cocco, zucchero, miele, conservante: anidride solforosa, metabisolfitodi sodio, correttore di acidità E330. Può contenere tracce di frutta a guscio, semi di sesamo.
Acquistalo ora e ricevilo tra lunedì 29 e martedì 30 con SDA
PAGAMENTI ACCETTATI

Prodotti acquistati da altri utenti


Frutta Secca
SORRENTINO NOCCIOLE SGUSCIATE INTERE KG.1

Frutta Secca
GARUTI MANDORLE A FETTE 1 KG


Frutta Secca
LIFE MANDORLE SGUSCIATE GR.400


Frutta Secca
LIFE ARACHIDI SALATE -40% SALE KG.1

Frutta Secca
SETOLA MANDORLE PELATE 1 KG


Frutta Secca
GARUTI NOCCIOLE SGUSCIATE TOSTATE KG.1
prodotti nella stessa categoria


Frutta Secca
SARATOGA PRUGNE SECCHE DENOCCIOLATE GR.250


Frutta Secca
SARATOGA PRUGNE SECCHE IN LATTA EXTRA LARGE GR.500

Frutta Secca
CHIAROLLA PISTACCHIO SGUSCIATO 1 KG

Frutta Secca
CHIAROLLA NOCI SGUSCIATE 1 KG


Frutta Secca
SORRENTINO NOCCIOLE SGUSCIATE TOSTATE 1 KG


Frutta Secca
LIFE ARACHIDI SALATE -40% SALE KG.1

Frutta Secca
JOY PRUGNE SECCHE CON NOCCIOLO EXTRA LARGE GR.250


Frutta Secca
SETOLA FRUTTA CANDITA AMARENE GR.100
