La nuova Salsa di Pistacchio è ideale come condimento per la pasta e per arricchire il tuo secondo grazie ad un sapore ed un’aroma inconfondibile.
Una selezione dei migliori ceci cotti a vapore, in un delicato soffritto di cipolla, carota e sedano, arricchiti da un filo di olio extravergine di oliva e dal profumo di alloro e rosmarino.
Ti manca l’Italia e l’odore di quella piantina di Basilico te lo ricorda. Così fresco, ti ricorda il sole del mediterraneo!
Una selezione delle migliori zucche cotte a vapore, in un delicato soffritto di cipolla e carota, arricchiti da un filo di olio extravergine di oliva e da un pizzico di pepe nero.
I Porcini Trifolati Italbosco sono una specialità gastronomica dal sapore autentico e raffinato, perfetti per arricchire ogni piatto con il gusto intenso dei funghi porcini selezionati.
Questo bis di funghi è composto per l 80% da stropharia, un fungo molto simile al porcino per forma, carnosità e colore. Il restante 20% è porcino. Entrambi vengono selezionati, tagliati a fette e trifolati con aglio e prezzemolo.
Una selezione dei migliori fagioli borlotti cotti a vapore, in un delicato soffritto di cipolla, carota e sedano, arricchiti da un filo di olio extravergine di oliva e dal profumo di alloro e timo.
La Crema di Zucca Viander è una preparazione vellutata e delicata, perfetta per arricchire i piatti con il dolce sapore della zucca. Realizzata con zucca di alta qualità, questa crema è ideale per chi cerca un prodotto versatile, capace di donare un tocco autunnale alle proprie ricette. La confezione da 480g è pratica per l’uso quotidiano in cucina, sia domestica che professionale.
Puo essere utilizzati per preparare antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni, panini, pizze, focacce, preparati da forno, pasticceria salata, farciture e ripieni per pastifici e molto altro.