Questa ricetta nasce dal matrimonio tra 4 PEPI di diverse varietà e tipologie. La ricerca dell’equilibrio tra le diverse varietà dona piccantezza, rotondità, aroma e profumo alla carne. Le note aromatiche abbracciano un ampio spettro di sensazioni che variano dall’erbaceo al floreale, passando dall’agrumato e dal piccante. Nessuna di queste prevale, ma tutte concorrono a creare una nuova sensazione gustativa unica nel suo genere.
È la ricetta più vicina alla tradizione: peperoncino cayenna, pepe nero, sale caratterizzano questa versione. Il peperoncino è presente, non aggressivo, ma delicato.
La nostra versione della leggendaria salsa BBQ americana in una limited edition di 25 Snack, The Italian Jerky. Non eccessivamente dolce, una leggera affumicatura si equilibra con il pepe nero e le note sensazioni aromatiche della salsa barbecue dell’Arkansas
Questa ricetta è caratterizzata dal pepe nero Sarawak e dalla paprika dolce affumicata ungherese. Una leggera sensazione di affumicato è dovuta alla spezia, donando carattere ed eleganza al prodotto.