
Descrizione
Ferrari Maximum Blanc de Blancs è un vino della tipologia "champagne e spumante" prodotto da Ferrari in Trentino Alto Adige.
Ferrari Trento Maximum brut blanc de blancs magnum è un vino con affinamento sui lieviti per 36 mesi, al naso presenta aromi di frutta matura, nocciola, crosta di pane. Vino da abbinare con pesciolini sfiziosi, secondi di mare.
Prodotto da sole uve Chardonnay, il Maximum Brut Blanc de Blancs di Ferrari è uno spumante metodo classico che affina 36 mesi sui lieviti.
Avviene poi un'ulteriore sosta in bottiglia al fine di ottenere un perfetto bilanciamento che valorizza l'eleganza e la profondità di vini appartenenti a una cantina da sempre vocata all'eccellenza come Ferrari.
Di colore giallo paglierno, al naso è ampio ed intenso spaziando dalla frutta matura alla crosta di pane passando per un ampio bouquet floreale.
Elegante e morbido al palato dove ritroviamo importanti note fruttate e delicate sfumature di lievito.
Bottiglia da 3 litri
Inserisci la tua email per ricevere una notifica quando sarà di nuovo disponibile
RicordamiPAGAMENTI ACCETTATI

Prodotti acquistati da altri utenti



Spumanti
VILLA SANDI SPUMANTE AROMATICO DOLCE 75 CL

Spumanti
FERRARI RISERVA LUNELLI 2015 SPUMANTE EXTRA BRUT TRENTODOC CL.75


Spumanti
VILLA SANDI RISERVA AMALIA MORETTI METODO CLASSICO BRUT CL.75

Spumanti
ANTICA TENUTA PALOMBO PRIMIS SPUMANTE METODO CLASSICO CL.75


Spumanti
RICCI CURBASTRO SPUMANTE FRANCIACORTA BRUT 75 CL


Spumanti
GIULIO FERRARI ROSE' MILLESIMATO TRENTO DOC 75 CL 2007
prodotti nella stessa categoria

Spumanti
ACCADEMIA DELLE UVE SPUMANTE ZERO NO ALCOOL CL.75

Spumanti
MASCHIO DEI CAVALIERI SPUMANTE GRAN CUVEE PRESTIGE LT.1,5

Spumanti
BANFI VINO SPUMANTE TENER EXTRA DRY 75 CL

Spumanti
FERRARI RISERVA LUNELLI 2015 SPUMANTE EXTRA BRUT TRENTODOC CL.75


Spumanti
FERRARI SPUMANTE MAXIMUM BRUT 75 CL


Spumanti
FERRARI PERLE SPUMANTE CL.75

Vini Rosati
SPERONE BRACHETTO D'AQUI CL.75


Spumanti
NEIRANO BRACHETTO D'ACQUI 75 CL

