
Descrizione
Il gusto dolce e fresco dei pomodori lunghi della Puglia per una pizza unica ed eccellente.
La Polpa da Pelati del Salento Valfrutta Granchef è un prodotto di eccellenza in grado di fornire il massimo sapore del pomodoro 100% italiano e il migliore risultato in ogni preparazione, con la garanzia di standard elevati per prestazioni, resa e versatilità.
Ottenuta dai migliori pomodori lunghi coltivati sotto il sole del Salento con tecniche agronomiche all’avanguardia e il ricorso alle energie rinnovabili, l’innovativa polpa racchiude tutto il sapore del vero pelato italiano raccolto e lavorato nell’arco di 24 ore, con una consistenza densa e cremosa che garantisce una resa elevata, perfetta sulla pizza e per preparazioni a breve cottura.
Disponibile nel pratico bag in box da 5 kg, la Polpa da Pelati del Salento Valfrutta Granchef offre tutti i vantaggi del formato in busta: dall’apertura facile e sicura allo smaltimento rapido (è impilabile in un piccolo spazio), passando per la possibilità di stoccaggio in frigorifero in modalità stand up grazie al peso ridotto dell’imballo.
L’ideale per i pizzaioli professionisti che trovano in questo prodotto sia la praticità di una elevata componente di servizio che agevola il loro lavoro, sia la qualità di un ingrediente essenziale per la pizza, garantito dalla marca della “natura di prima mano”.
Ordinalo entro 7 ore e 53 minuti e ricevilo tra domani e lunedì 2 con SDA
PAGAMENTI ACCETTATI

Prodotti acquistati da altri utenti


Pomodoro
GRANGUSTO PASSATA CILIEGINO 350 GR

Pomodoro
GRANGUSTO SPACCATELLA DI DATTERINO GIALLO IN SUCCO GR.800

Pomodoro
CIRIO DATTERINO GIALLO NATURALE 800 GR

Pomodoro
GRANGUSTO DATTERINO GIALLO IN ACQUA GR 800

Pomodoro
O' SOLE E' NAPULE POLPA FINE IL FIRMATO KG. 4,05

Pomodoro
La Fiammante Polpa Fine 3 X 4.100 kg
prodotti nella stessa categoria

Pomodoro
VALFRUTTA PASSATA COTTA AL VAPORE GR.350X3


Pomodoro
COSI' COM'E' PIZZUTELLO PELATO IN SUCCO 540 GR.

Pomodoro
CIRIO ALTA CUCINA CUOR DI PELATO 2 X 5 KG.

Pomodoro
LA FIAMMANTE POMODORINI A PACCHETELLA SEMI DRIED GR.670

Pomodoro
La Fiammante Polpa Fine 3 X 4.100 kg

Pomodoro
CIRIO VELLUTATA DI DATTERINO GIALLO DI SICILIA 350 GR

Pomodoro
O' SOLE E' NAPULE POLPA FINE IL FIRMATO KG. 4,05


Pomodoro
Cirio Pomodori Pelati 9 x 400 gr
